Crea sito

Servizio disdette

Surreale la telefonata fra il sottoscritto e l’addetto al servizio clienti Sky che mi ha chiamato dopo che ho riempito sul sito il modulo per disdire l’abbonamento.
Sky:”La chiamo in merito al modulo per la disdetta che ha riempito sul sito e sto per fornirle tutte le indicazioni che gli servono, però posso farle prima una domanda?
Io:”Faccia pure
Sky:”Posso chiederle perché intende disdire l’abbonamento?
Io:”Ma certo: lo faccio perché dal 31 luglio non c’è più ESPNAmerica
Sky:”Si, certo. per la vela, ho capito. Ma solo per la vela? Abbiamo così tante offerte sportive che la vela, insomma…
Io:”Non per la vela, per ESPNAmerica!
Sky:”Appunto, la coppa America non è di vela?
Io:”La coppa America si, ma io mi riferivo ad ESPNAmerica, canale 214. Quello che faceva vedere tutti gli sport americani…
Sky:”Ah, ora ho capito! Sport americani, l’NBA! Ma guardi, non si faccia ingannare dalle campagne di stampa: è notizia di questi giorni che i primi diritti del basket NBA ce li siamo di nuovo aggiudicati noi perciò dorma tranquillo…
Io:”Lo farei se fossi appassionato di basket ma io mi riferivo agli altri sport americani…
Sky:”Ah, il football dice? Il football americano?
Io:”Proprio quello, ma non solo. Anche il baseball, lo sport dei college…
Sky:”Si, si ora è chiaro, gli sport americani. Mi dispiace ma per quelli non posso far nulla, solo avvertirla qualora tornassero in programmazione, se le va bene. Comunque i moduli sono disponibili sull’area clienti entrando col suo account [eccetera eccetera]
Io:”La ringrazio
Sky:”Si figuri. Peccato però, se era solo per la vela in qualche modo…

Ora, al di là del fatto che l’addetto ha capito fischi per fiaschi in più di un’occasione, cosa significa:”se era per la vela?”, che l’avrebbero reinserita per farmi un piacere?
MAH!

This entry was written by nobodysdiary , posted on lunedì luglio 29 2013at 05:07 pm , filed under Vita quotidiana and tagged , , . Bookmark the permalink . Post a comment below or leave a trackback: Trackback URL.

Comments are closed.